Din Don..

Per chi è a casa, diventa assai arduo sentire il suo suono, perchè non renderlo virtuale??

Oggi ci complimentiamo con:

  • Marco che il 10/12 ha venduto Packway ad Eurobox Display di Pomezia
  • Alberto ha venduto 2 C44 a Crespi e a VPP Comunication Factory , un X44 a Synco ed un X20 Edge a I&S nel mese di Novembre ed ArtiosCAD ad Imballaggi San Martino.
  • Sipron un X44 a Pancaldi, un X20 Edge a d’Auria e un X22 Edge a Zincografia Imen nel mese di Novembre ed un X44 a Campano e due C44 Edge a Litografia Express e Staff nel mese di Dicembre oltre ad un X44 a GraphoSystem. Proprio ieri invece ha venduto un X44 a GDM e…attenzione….DUE C64 CON BOARD FEEDER E STACKER a Polibox e Karton. L’ultima vendita dell’anno va a Digibux che acquista una X44.
  • Davide ha venduto un X20 ed un X20 Edge a Novembre a Isolotto e a Vespignani e Packway a Dicembre a Pagano Imballaggi. Lunedi’ invece ha venduto una X22 ed ArtiosCAD ad Yves Saint Laurent. L’ultima vendita dell’anno per Packway va a Scadif che acquista bordi macchina, logistica ed analisi direzionali. Le ultime campane suonano il 29 dicembre grazie al terzo plotter che Centro Copie Berchet acquista da noi: un Kongsberg C44 Edge. Un altro Kongsberg C44 unito ad ArtiosCAD ed icut Suite a Graphicscalve S.p.A. venduto il 30 dicembre, si accoda all’ultimissima vendita del 31 dicembre a Graphistudio S.p.A. che acquista anch’esso un Kongsberg C44.

24 campane in due mesi!!! Che squadra!!!

Ecco i loro siti internet per conoscere un pò di più i nostri clienti!!

http://www.euroboxdisplay.it/ : è sia scatolificio che cartotecnica. Ha scelto Packway per il suo aspetto tecnico ovvero la possibilità di gestire tutti i prodotti attraverso il software e la relazione di Marco con Ponselè che lo ha consigliato. Ha acquistato il pacchetto base completo: dalla preventivazione agli ordini, acquisti e spedizione.

http://www.crespisrl.eu/ :azienda che produce principalmente blocchi in vetroresina per l’isolamento elettrico di generatori industriali per navi, concerti, cabine di trasformazione elettrica con all’interno 3 SMC. Ha acquistato senza venire in demo!!!Gli vengono richieste delle lavorazioni su policarbonati in bobina e carte speciali che vengono utilizzate come filtri nell’industria. Ha scelto Kongsberg perchè riesce a lavorare tutti i materiali.

https://vpp.it/: ha scelto Kongsberg per la qualità in lavorazione, la scalabilità del modello Edge e la produttività della macchina.

https://www.synco.it/it/: Gia cliente B+B, ha acquistato una seconda macchina senza vederla in demo. Oltre a Kongsberg aveva analizzato Metanumeric e Gerber ed è stato per loro fondamentale constatare come riuscisse a fresare il Plexi da 3 e 5 mm in unica passata con finitura eccelsa e in un 30% in meno di tempo rispetto ai competitor.

https://www.plexy.it/: Producendo prodotti per la categoria luxury, necessitavano di una tecnologia che fosse più versatile possibile, con un esito qualitativamente superiore. Hanno la necessità di lavorare, cartone, cartoncino, tessuto, stratocell.

https://www.imballaggisanmartino.it/: al momento hanno acquistato ArtiosCAD ma sono molto interessati all’intera soluzione offerta da B+B.

https://www.pancaldimo.it/: interessati a lavorazioni su alluminio, lamiera e inox. Hanno deciso di internalizzare le lavorazioni che prima facevano da UPM Modena e Pixel Modena che entrambi possedevano Kongsberg. La scelta è stata una conseguenza alla qualità del risultato già testato.Concorrenza con Protek per insegne e materiali pesanti.

https://www.dauriagroup.com/: La demo è stata fatta da Valtenna, con i quali condivide gli stessi clienti: Valtenna per le scatole di lusso, D’Auria per le shopper. Dopo l’acquisto di ArtiosCAD 3D hanno deciso di prototipare internamente. Hanno acquistato il plotter per lavorazioni su carte e cartoncino teso, astuccio con contromatrice e shopper sulle varie loro grammature, infine penna tracciati lucido.

www.cartonificiocampano.com : Cliente RTS, è rimasto colpito dalla qualità dei campioni realizzati e dalla completezza di Artios. Hanno acquistato X44 Power Head con ArtiosCAD 3D Drafting, Resizable e Layout agevolato dal credito d’imposta. Si sono rivolti a B+B perchè conoscevano molto bene Kongsberg grazie alla sua presenza presso i principali suoi fornitori come Facchini per le fustelle, Inci Flex per le lastre flexo ed Antonio Sada per il cartone.

http://www.graphosystem.it/: Ex fotolito convertito al digitale grazie all’acquisto di due flatbed Mimaki. Da 3 anni possedeva un plotter Summa. Era interessato ad una soluzione professionale. Ha acquistato X44 con Multicut ed ArtiosCAD.

http://www.litoexpress.it/: già cliente Artios, possiede una X20 che vuole mantenere per eseguire i campioni. Interessato inizialmente ad una X24, poi ad una X44 ed infine ragionando su prezzi, costi, performance e possibilità di cambiamento in futuro, ha scelto C44.

https://www.staff-italia.it/home: era gia cliente, per un’esigenza di obsolenza tecnologica dopo 12 anni ha deciso di cambiare il suo XL44 ed acquistare un nuovo plotter C44 Edge.

https://polibox.com/: Ha deciso di inserire la terza Kongsberg questa volta con carico e scarico.

https://www.cartotecnicaisolotto.it/: volevano usufruire di un plotter per essere autonomi ed oltre ai campioni potersi fare anche i 100 o 200 pezzi che spesso gli vengono richiesti. Devono produrre articoli cartotecnici in teso da 200 gr. a 500 gr. Micro onda Onda Bassa no perchè è una battaglia al prezzo a cui non vogliono partecipare MicroTriplo si. Per problemi di spazio hanno optato per X20 Edge, ed una licenza minima di ArtiosCAD.

https://www.vespignanicartotecnica.com/: consigliati da Enzo Picchetti che li serve sia per i campioni che per la produzione di fustelle, si sono affidati a Kongsberg

https://www.paganoimballaggi.it/: già cliente Kongsberg ed Artios, adottare la soluzione Formula Digitale, ne è stata una conseguenza.

www.ysl.com/: ci hanno cercato loro e hanno subito ritenuto il plotter un importante tecnologia da inserire nel loro stabilimento.

http://www.digibux.it/: si approccia al plotter da taglio per la prima volta dopo aver acquistato una flat bed di Agfa 3×2 lo scorso anno. Come produttore Sign & Display, acquista una X44.

http://www.scadif.it/: già cliente ed utilizzatore di Packway, avevano sollevato qualche dubbio sulla gestione del magazzino e delle materie prime. Dopo una demo da noi dove hanno avuto modo di conoscere nuova scheda tecnica di Packway, Analisi fabbisogni, entrata merce, pianificatore, bordi macchina e logistica, hanno firmato il contratto per l’aggiunta di questi moduli.

http://www.ccberchet/: già cliente da molti anni, con la costruzione di un nuovo capannone dedicato alla stampa digitale di grande formato, Berchet decide per la terza volta di valutare Kongsberg. Il motivo del suo acquisto, oltre alla qualità delle lavorazioni eseguite dalla macchina, Berchet lo attribuisce alla fiducia che ripone nell’assistenza CAD/CAM di B+B e nel servizio tempestivo e di collaborazione che da sempre la contraddistingue.

https://www.graphicscalve.it/: grazie al Responsabile aziendale del reparto digitale che già possedeva e lavorava con Kongsberg nell’azienda precedente, GraphicsCalve ha scelto Kongsberg per la precisione e la qualità delle lavorazioni oltre che per la soluzione completa hardware e software che B+B è riuscita a presentare, aggiudicandosi un’altra stella di merito e fiducia da parte del cliente.

https://www.graphistudio.com/:  First mover nel mercato della fotografia matrimoniale, Graphistudio è stata la prima in Italia e nel mondo ad introdurre la tecnologia della stampa digitale nel mercato della fotografia matrimoniale.Nel 2011 hanno acquistato un Kongsberg XP44 e tre anni fa un modello Protek, rivolgendosi dunque alla concorrenza per eseguire altre lavorazioni. Da più di un anno avendo lanciato un nuovo stile di prodotto cartotecnico, valutava l’acquisto di un terzo plotter insieme a Davide e con il 31 dicembre decise di firmare per l’acquisto di un C44 a causa dell’incremento delle attività.